CHI SIAMO

Euroherc assicurazioni è la prima Società assicurativa a capitale privato ad essere stata fondata nella Repubblica di Croazia, dove opera con successo da quasi tre decenni. Dal 2017 è presente anche nella Repubblica d’Austria.

L’attività della Euroherc si svolge grazie ad una rete di 15 moderne filiali con circa 520 punti vendita sparsi per tutto il territorio della Repubblica di Croazia, cui vanno ad aggiungersi gli oltre 50 punti vendita della Repubblica d’Austria, per un totale di oltre 1240 dipendenti. Al centro della sua attività c’è l’assicurato e la soddisfazione delle sue esigenze. Specializzata nell’assicurazione autoveicoli, offre ogni genere di polizza assicurativa attinente al ramo danni. Nella Repubblica di Croazia, la Società è da molti anni tra i leader delle assicurazioni non attinenti al ramo vita.

Fin dalla sua fondazione, la sua filosofia è sempre stata quella di creare una realtà aziendale che fosse capace di adattarsi al mercato, competitiva e pronta ad introdurre prodotti innovativi che garantissero ai propri assicurati una copertura assicurativa più efficace ed una miglior tutela finanziaria. La politica di continui investimenti nel proprio portfolio immobiliare e infrastrutturale esprime la volontà di investire nel proprio futuro e veicola un messaggio chiaro: Euroherc intende occuparsi del proprio “core business” ancora per lungo tempo. Questo modello operativo unico è la specificità della Società e il suo maggior vantaggio competitivo.

La Società investe continuamente in nuovi progetti portatori di nuova crescita, riservando un approccio proattivo a tutte le sfide che la quotidianità propone, mentre tutte le sue capacità sono impegnate nell’ulteriore sviluppo aziendale. Euroherc è la prima Società assicurativa croata ad essersi affacciata sul mercato di un altro stato dell’Unione europea, il che conferma il suo status di azienda leader innovativa e di tendenza. Nell’aprile 2017 Euroherc fonda la propria Filiale austriaca con sede a Vienna ed opera con successo nei centri regionali di Graz, Linz, Klagenfurt e Salisburgo. Negli anni a venire ci attendiamo un nuovo periodo di crescita e sviluppo; il focus della nostra attività continuerà ad essere l’introduzione di prodotti innovativi e nuove tendenze nel mercato assicurativo il che, in definitiva, porterà beneficio sia alla Società, sia alla comunità nella quale essa opera. Con queste premesse, era logico che la Euroherc estendesse il proprio raggio d’azione anche alla Repubblica Italiana, dove offrirà i propri prodotti assicurativi riguardanti il ramo danni.

I nostri dati

EUROHERC osiguranje d.d.
Sede Legale e Direzione Generale: Ulica grada Vukovara 282, 10000 Zagreb
TEL. +39 040 247 54 28
MAIL: euroherc@pec.euroherc.it
Sito Internet: www.euroherc.it
Capitale sociale i.v. Euro 8.196.351,00
Numero di registrazione in Croazia: 060012147, Codice IVASS: 40646, Numero Iscrizione Albo
Imprese IVASS (albo annesso): II.01347
La compagnia esercita l’attività assicurativa nella sezione danni in conformità con l’autorizzazione
N. UP/I-453-02/07-30/19 del 06/12/2007 e UP/I-453-02/09-30/14 del 10/9/2009 rilasciate da
Hrvatska agencija za nadzor financijskih usluga (HANFA)

La Compagnia è autorizzata ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.